Archive for June 29th, 2006

Jun 29 2006

Profile Image of eagle1
eagle1

MORTOrola

Filed under niente a senso

Ok, ho gia’ perso 10 ORE perche’ sto PC DI MERDA non ha un UNICO PEZZO che funzioni come si deve. Va bene, INSTALLO WINDOWS DEL CAZZO, VA BENE VA BENE.

Il softmodem. soft. soffice come la merda che spalmerei in faccia a chi lavora in MORTOrola, CRISTO EBBRO. Lo metto dentro, booto, installo nuova periferica, non trovo drivers, impossibile installare la periferica. Vabbe’ FIGURATI. Se non SPUTI SANGUE E MERDA non e’ BELLO, e sopratutto non e’ informatica. Va bene, vediamo se WindowsUpdate (aggiunge merda fresca a quella secca) ha i drivers di sto SCHIFO di MODEM FASULLO COME UNA MONETA DA 3 EURO. Si, ce l’ha. E SONO PURE WINDOWS XP FISTOSADO CERTIFIED. Ok, dai ME LA SONO CAVATA CON POCO. Seeeeeeeeeee. Impossibile avviare la periferica. Ok, conflitto IRQ? Altre PCI che gli danno danno?

Vai baldo e giovane informatico. Avventurati in una PISCINA DI DIARREA E SMEGMA per risolvere il FOTTUTO PROBLEMA per il quale NON TI PAGHERANNO. Niente. NON VA PORCODIO. La statuetta della madonna nella mia camera TREMA, SUDA, HA PAURA PIU’ DI UN EBREO DURANTE IL TERZO REICH. Ma se neanche i drivers CERTIFICATI DA MICROSOFT FUNZIONANO, come cazzo fara’ ad andare con altri drivers?

In preda a un momento di pazzia (o enorme lucidita’) scarico e installo i drivers LEGACY per Windows 2000. Deprecati, inutili, vecchi, SCHIFOSI, DELLE MERDE DI DRIVERS. Bene. Windows subdolamente mi avverte che NON ANDRA’ UN CAZZO DI NIENTE, perche i drivers NON SONO CERTIFICATI E LA MADONNA E’ INTRINSECAMENTE PUTTANA OGNI GIORNO DISPARI, ragion per cui il modem non andra’. Bene. Rebooto. Bene, periferica rilevata, periferica installata, periferica funzionante. Drivers legacy 1 : Drivers certificati 0.

MORTOrola MORTE.

2 responses so far