Archive for June 12th, 2006

Jun 12 2006

Profile Image of sand
sand

quel porco di dio

Filed under niente a senso

KDE DI MERDA. Clicco per sbaglio su “MULTIMEDIA MADONNA BASTARDA CD PLAYER” e mi apre XMMS con la playlist COMPLETAMENTE AZZERATA, e ovviamente se lo chiudo e apro XMMS normale, LA PLAYLIST E’ COMUNQUE VUOTA, CRISTO IMPAZZITO DAI CAZZI IN CULO.
Oh si, linux e’ pronto per il desktop, SI SI! Manco un backup di quella MMERDA di M3U, MADONNA 3 UOMINI.

In un film di Jay e Silent Bob dicono che internet e’ nata per soddisfare le frustrazioni di una marea di STRONZI frustrati nerd. EBBENE HANNO RAGIONE. Tu che stai leggendo e vorresti commentare, e dirmi magari che SU DEBIAN QUESTO NON SUCCEDE, AMMAZZATI. Tu che leggi il mio merdoso wiki e ti senti offeso perche’ c’e’ scritto DEBIAN MERDA, e ti fai prendere dal rossore in faccia perche’ ti sembra un’offesa alla tua stessa madre, UCCIDITI.
Non c’e’ bisogno di criticare, dicono. E’ tutto libero, dicono, ma poi scrivono “Gnu“, perche’ TANTO E’ UGUALE. Certo, io uso il software di quella BESTIA che e’ lo gnu! Eh pero’ se sei un sistemista bravo, non importa la distro! Complimenti, IMPICCATI!
Ridero’ nel silenzio quando un apt-upgrade ti fottera’ il sistema, e tu ci perderai ore e ore appresso perche’ tanto UNA VITA NON LA POSSIEDI, e ridero’ altrettanto quando un EMERGE UPGRADE-TUTTO fara’ lo STESSO IDENTICO SCHERZO.

Se tutto questo non ti e’ chiaro, allora torna a scrivere su Wikipedia le pagine delle puntate di KISS ME LICIA.

Comments Off

Jun 12 2006

Profile Image of pallotron
pallotron

Io odio scrivere documentazione…

Filed under niente a senso

…specie quando il software su cui stai scrivendo non e’ ancora finito (o deve ancora iniziare lo sviluppo…)

ARGH!

Comments Off