Archive for June 7th, 2006

Jun 07 2006

Profile Image of sand
sand

PORCO DDDIO con 3 d

Filed under niente a senso

E dopo una giornata di TOTALE INFERNO, una giornata in cui sei STANCO COME HITLER che regge il mondo, una giornata in cui la tua domanda piu’ frequente e’ “UCCIDIMI (?)”, una di quelle giornate in cui il diario delle teen della pubblicita’ e’ TOTALMENTE MACCHIATO DI SANGUE, uno di quei giorni in cui vorresti trasformarti in un UZI, ACCESO, SORRIDENTE. Una di quelle giornate in cui e’ come se parlassi con la tua ombra per quanti porcoddio dici da solo, tra i denti. Questa giornata e’ iniziata con il TUMULTO DEGLI SCHIAVI LIBERATI, sopra camera mia dalle ore 8:00 AM alle 9:15 AM, GRAZIE E PORCODDIO PER LA SVEGLIA. Questa giornata e’ stata imbrattata dalle solite coincidenze, e dulcis in fundo il FOTTUTO che innaffiava la sua macchina di MMERDA con una POMPA DA POMPIERE POMPINO, sotto casa mia, facendo un CASINO ORRENDO.

seduto sul cesso

Ed ecco che ora vorrei andare al cesso, per tagliarmi i capelli, ESSO E’ OCCUPATO. E’ da DOMENICA che aspetto di avere tempo per tagliarmi sti cazzo di capelli, e il cesso e’ OCCUPATO, PORCODDIO.

troia sul cesso

INDOVINA IL SESSO DELL’OCCUPANTE.

MADONNA CESSO, MADONNA BICESSO:

BI-CESSO

p.s.

wordpress 2.x fa schifo ai MORTI.

Comments Off

Jun 07 2006

Profile Image of sand
sand

la NORCHIA nel culo di POMPIN GESU marmorchio

Filed under niente a senso

Ho sempre lodato il mio cellulare per il suo essere BLANDO nel limitarsi a inviare sms e a FARE telefonate, perche’ in fondo non me ne frega una SANTACAZZA degli SMEGM-MS, del ROAMING CAZZONE, del WAP, del PORCOD, ma c’e’ sempre un ma. Questo nokia perde totalmente la sua utilita’ nel momento in cui la memoria della SIM dedicata agli sms risulta piena, ecco perche’ cari banbini: questo FOTTIPAPA CREPAMMERDA di cellulare NON segnala la pienezza della memoria COSTANTEMENTE, emettendo SUONI e RUMORE, no, NON LO FA. Rimane impassibile, mentre l’orrore si avvicina. Arriva un nuovo SMS, e tu magari SEI AL CESSO A FA’ ER SASSO MARRONE, e dopo il FECATO, visto che di solito non ti si caga nessuno sulla CELLA, manco guardi il display per carpire gli EVENTI e te ne strafotti tornando a fare NIENTE.

Poi dopo un po’ MAGARI/PER CAZZO guardi il display:

NESSUNO SPAZIO PER NUOVI SMS

GESU’ CRISTO CAPITANO DELLA NAVE PORCODDIO, NON MI POTEVI AVVERTIRE PRIMA, CRISTO TECNOMUTANTE DODECAEDRO ? NON POTEVI DIRMI “A ZI’, CARCOLA CHE ER PROSSIMO CHE T’ARIVA NUN SO DOVE PIAZZALLO” ? NON POTEVI DIRMI “PORCODDIO SVUOTAMI” ? NO. NON SO CHE DIRTY. PARITY STATUS: DIRTY.

Odio la vita nella PIENEZZA DEI GESTI.

Odio la gente che arriva a casa mia MENTRE MANTENGO IL CAZZO PISCIANTE, PORCODDIO DEL TEMPISMO. ROAR.

Comments Off