Feb 16 2009

Profile Image of sand
sand

Code is poetry?

Posted at 6:40 pm under niente a senso

Ma quale poesia! Poesia e’ “POGGIAMI L’UCCELLO IN FRONTE, SBORRAMI IN FACCIA COME NICHOLAS NEGROPONTE”. Ma il codice NON e’ poesia, il codice e’ MERDA da molti anni. Il codice e’ merda perche’ ti ci vogliono VENTI RIGHE per fare una finestra in gtk che non faccia NULLA DI UTILE, e la gente NORMALE non gode nello scrivere codice, bensi’ gode quando qualcosa FUNZIONA e gli semplifica la VITA.

Perche’ senno’ CHE CAZZO LO HANNO INVENTATO A FARE IL COMPUTER ?

E’ bello quando gli ormoni ancora ti gratificano perche’ hai CONFIGURATO qualcosa, ma poi cresci e capisci che NON HA SENSO, e’ tempo BUTTATO. Bisogna STAMPARE SUBITO, non CONFIGURARE la stampante, perche’ NON HA SENSO CONFIGURARE LA STAMPANTE. NON – HA – SENSO!

·      cert:   server + client certificate (not implemented yet)
Come un quadro della SANTISSIMA RIPRODUZIONE PER VIA ANALE su cui disegno PECORELLE SATANISTE, mentre VOMITO RANCORE su quelli che si sentono parte di qualcosa grazie al loro rifiuto di facebook. NON HA SENSO!

SE NON LO IMPLEMENTI, NON LO SCRIVERE.

Io me ne fotto che qua si coda nel tempo libero, che il codice e’ libero di essere rubato dalle multinazionali, delle licenze di cui non frega un cazzo a nessuno. O E’ UTILE, O E’ MERDA. Non stiamo giocando, non ci faccio NIENTE con MEZZO strumento.

Code is poetry, tua mamma quando corre le applaude la sorca.

http://codex.wordpress.org/Upgrading_WordPress

Code is poetry, ma ci vogliono QUATTRO PAGINE per spiegare come aggiornare un BLOG IN PHP, la cosa piu’ IMBECILLE dalla notte dei tempi. Quattro pagine per spiegare un TAR che sovrascrive.

IL CODICE E’ IGNORANZA.

No responses yet

Comments are closed at this time.