Archive for January, 2009

Jan 28 2009

Profile Image of asbesto
asbesto

Siamo nel terzo millennio ma qualcuno nun ce sta’

Filed under niente a senso

Che PORCO DDIO uno si aspetta un minimo di evoluzione, invece da anni a questa parte, niente, NULLA, STICAZZI, PORCODIO

E dire che gia’ ebbi parlato di KISMET. KISMERDA.

http://www.lamentazioni.org/blog-static/2006/uno_in_particolare/kismet-kismerda/

ma DIO CANCRO SCHIFOSO, non solo non e’ cambiato un cazzo di cristo di niente, ma per giunta che cazzo fanno? Si inventano sempre nuove STRONZATE, per cui il device che una volta si chiamava orinoco, e mi piscio nelle mutande, poi si chiamo’ airtraf-ng, e vado a dirigere il traffico di NANI e PUTTANE in MONGOLIA, poi si chiamo’ qualcosa tipo airtraf-salcazzo, mo’ invece oggi si chiama ath5k. Domani che cazzo succede? si svegliano col CAZZO VIAGRATO IN CULO, E LO CHIAMANO AO8S7DYF8QEWR098QREW0Q87WYRE ???

Ora, siamo nel 2009, che STRACAZZO DI CRISTO CI VUOLE ad implementare un CAZZO DI CONTROLLO AUTOMATICO a colpi di lspci, sed, awk per capire in modo inequivocabile e trasparente all’utente come cazzo impostare il porcodio di file di configurazione affinche’ non solo non ci sia da configurarlo a mano come nel 1640, ma che non si debba anche andare a cercare un cazzo di README DI MERDA, di cui neanche mi dai il percorso?

ARCIPORCO CRISTRONZO, MADONNA IPERNANA, DIO TRICEFALO

8 responses so far

Jan 26 2009

Profile Image of eagle1
eagle1

Sandra Milo mi vendicherà

Filed under niente a senso

Per la prima volta nella mia devo essere sincero e tornare indietro sui miei passi. Non avrei mai pensato di farlo, ma devo essere più che sincero. Mi trovo favorevole verso la pena di morte per gli spammer. LA PENA DI MORTE. Che forse è troppo poco perchè TAM e via il dente via il dolore mentre io subisco uno STILLICIDIO GIORNALIERO, UN COSTANTE ATTENTATO ALLA MIA FERTILITA’, SI PERCHE’ HO LE PALLE CHE GRONDANO SANGUE MANCO AVESSERO IN FRONTE UNA CROCE DI SPINE.

Io sinceramente la gente NON LA CAPISCO.

Se qualcuno con una LAN BRULICANTE DI TROJAN E WORM con l’IP dell’SMTP in OGNI FOTTUTA BLACKLIST DEL MONDO COMPRESA QUELLA DELL’ONU, prova a mandare una mail ai miei clienti, IL PROBLEMA E’ MIO PERCHE’ LORO DEVONO POTERLA RICEVERE LO STESSO. Se E’ UNO DEI MIEI CLIENTI CON L’IP BLACKLISTATO perchè si è installato una trentina di CLICKHERETOFIXYOURCOMPUTERYEAHYEAH sono comunque CAZZI MIEI PERCHE’ LE MAIL CHE MANDA IL CLIENTE NON ARRIVANO. Insomma che siano cazzi o siano vibratori sempre nel culo me li piglio, senza soluzione di continuità.

O tu spammer che la notte ti seghi nella solitudine della tua stanza pensando a quanto sonno stai togliendo a della povera gente che lavora IO SO CHE TI APPARIRA’ L’IMMAGINE DI SANDRA MILO IN BABYDOLL A TRADIMENTO, e tu COLTO DA IRREFRENABILE RAPTUS ti STRAPPERAI VIA IL PENE. Ma sappi che quello è solo l’inizio!

Pena. Di. Morte.

6 responses so far

Jan 19 2009

Profile Image of asbesto
asbesto

I NERVI CHE BALLANO

Filed under l'altrui dolore

Distrutto dalle fatiche di una vita giornalmente ostile, stamattina penso che, essendosi bruciato il mio router adsl DI MERDA usrobotics DI MERDA, ed essendo senza ADSL da 3 giorni, ed essendo che Zeld me ne ha donato uno, un ALICE ADSL GATE W2+, dovrei riflasharlo e metterlo in funzione.

Quindi vado al poetry e porto il router.

Lo appoggio sul tavolo, mi tolgo la giacca.

Il router, da solo, SCIVOLA A TERRA. SPATAPAM.

FOTTITI. TI LASCIO LI’ DOVE SEI.

Faccio altre cose, lo rimetto sul tavolo, da un’altra parte, vado in bagno.

Sento un rumore. SPATAPRAMM!!!

Esco, ed eccolo li’, in terra, e’ scivolato dalla tastiera.

BESTEMMIO GESU’ BAMBINO, INFANTE CULOROTTO, LO PRENDO E LO PIANTO SUL MONITOR.

vado a comprare del cibo. torno ed il router e’ nuovamente in terra. Immagino che i designer l’abbiano progettato in teflon, autolubrificante come i PROFILATTICI CHE SI FICCANO IN CULO RIPIENI DI STERCO E SPERMA.

Lo rimetto sul tavolo, su un’altro tavolo, e’ la quarta volta. Mi tolgo la giacca. La poso.

Il modem, lentamente, scivola verso terra.

E qui interviene l’effetto MATRIX, tutto si svolge in meno di un secondo, lo AFFERRO AL VOLO, MENTRE CADE, dalla mia bocca si protubera una POTENTISSIMA BESTEMMIA AL CREATORE, e mentre urlo PORCO DDIOOOOOOO!, prendo il CAZZO DI MODEM E LO SCARAVENTO *VIOLENTISSIMAMENTE IN TERRA*

Lo vedo volare verso il pavimento, CONCEPISCO l’urto, COMPRENDO lo smembramento quasi totale, vedo MILLE PEZZI SCHIZZARE INTORNO, in un delirio di PLASTICA, VETRONITE E TEFLON DI MERDA. Una parte di me finalmente si LIBERA DEL NERVO.

PORCO DIO, WORDPRESS DI MERDA, L\'UPLOAD NON FUNZIONA, PORCO DIO

Mi sento rilassato, felice. Forse lo sistemero’: connettore telefonico in pezzi, un’antenna strappata, circuito elettrico piegato, chissa’ se funziona ancora. Ma soprattutto: CHE CAZZO ME NE FOTTE.

Spero che Zeld mi capira’, ed apprezzera’ il GESTO.

19 responses so far

Jan 14 2009

Profile Image of asbesto
asbesto

FABRIZIO DE ANDRE’, VAFFANCULO

Filed under niente a senso

ci avete rotto i COGLIONI

de andre’ alla radio

de andre’ alla televisione

de andre’ su internet

de andre’ su youtube

de andre’ su facebook

PORCO DDIO

DE ANDRE’ A FFANCULE’, PORCO DE DDIE’

AVETE ROTTO I COGLIONI

DE ANDRE’ HA FATTO, FA E SEMPRE FARA’

CAGARE

UNA VOCE DI MMERDA, UNA ESCURSIONE DI 3 TONI, LA TOTALE INCAPACITA’ DI CANTARE, PORCO DDIO, BASTA DE ANDRE’, AVETE ROTTO IL CAZZO

BASTAAAAAA

AVETE SPACCATO IL CAZZO

17 responses so far