Jul 05 2008
ARANZULLA BASTA.
MA GUARDATE UN PO’ SU COSA DEVE CADERE IL MIO BROWSER IL SABATO MATTINA APPENA ALZATO. BASTA ARANZULLA. BASTA!
IO LO SO COME SPOSTARMI VELOCEMENTE TRA LE FINESTRE CON ALT-TAB.
NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI COME CREARE GLI ANTIPIXEL.
ME NE FOTTO DI COME CARICARE NUOVE EMOTICON IN EMME ESSE ENNE.
ARANZULLA TU CONTRIBUISCI AL RINCITRULLIMENTO DI MASSA.
14 responses so far
ARANCIULLA ARANCIULLA!!!!! MA CHE CAZZO!!!! CAZZOOOOOOOOOOOOOOO….basta dire stronzate!!!!! Ma ti rendi conto delle stronzate che appendi alla gente????? SEI UNO CHE FA’ MARKETING CON STE TROIATE E LA GENTE NON SE NE ACCORGE!!!!!!!!!! -_-
si sta spermando addosso
ma porcodio sempre peggio..
Aranzullallero dio porco basta, BASTA!!!! Sei uno spompinaro clickarolo che usa il Visual Stupro 20xx per sborrare pensando a Bill Gates e al suo tecno pene.
Vendi merda come i tuoi amichetti d’oltre oceano e ti credi un dio, un dio schifoso!
Dio porco, ARANZULLA.
Ma chi cazzo è ARANZULLA?
Quale negro pederasta travestito superdotato eroinomane lo ha stuprato da piccolo? Come si fa a diventare un ARANZULLA, c’è un patentino europeo?
CHE MERDA CHE MERDA CHE MERDA CHE MERDA CHE MERDA CHE MERDA !!!!!!!!
Che cazzo di loghino di merda con la sua faccia di cazzo gayo!
Secondo me Aranzulla è il frutto di un esperimento segreto del governo sulla manipolazione della coglionaggine umana.
Scrive Aranzulla sul suo sito:
“Anche tu abusi dei Preferiti su Internet Explorer, eh? Prego? Come? Scherzi? Non sai cosa sono i Preferiti di Internet Explorer? No, questa non l’accetto! Mi spiace, ma questa volta sono rimasto profondamente deluso delle tue capacità informatiche. Ed io che pensavo fossi un esperto. Un vero esperto dell’informatica. Pensa un po’!
Come fai a non sapere che i Preferiti di Internet Explorer non sono altro che un elenco di siti Internet? Dopo aver aggiunto un sito Internet all’elenco dei Preferiti, per visitarlo basterà fare click sul relativo nome nell’elenco dei Preferiti piuttosto che digitarne tutto l’indirizzo Web.
Insomma, un bel risparmio di tempo: basta aggiungere ai Preferiti di Internet Explorer i siti Internet che usiamo più frequentemente per aprirli in un batter d’occhio!
Dicevamo? Ah, ecco! Se sei un grande utilizzatore dei Preferiti di Internet Explorer, ti troverai presto di fronte ad una lunghissima lista di siti Internet. Di questi, alcuni non funzionano più, mentre altri li hai inseriti più volte e non te ne sei nemmeno accorto. Ma non ti preoccupare!
Alle pulizie di primavera ci pensa AM-DeadLink, un programma del tutto gratuito che permette di eliminare i Preferiti non funzionanti o duplicati di Internet Explorer”
AMMAZZATELO!!!! METTETEGLI DEI PEZZI DI BAMBOO SOTTO LE UNGHIE!!!!!!!!!!!!!!!!
Cercavo delle citazioni da pubblicare sul mio sito e sono capitato per caso su questo post. Trovo estremamente offensivo il vostro turpiloquio, le blasfemie, l’evidente disprezzo che provate nei miei confronti, una persona che non conoscete e che giudicate a priori.
Quando ero piccolo facevo parte di una compagnia di classici appassionati occhialuti del computer, ero il più timido e chiuso di tutti e tutti mi prendevano in giro. Venivano a casa mia perchè offrivo la merenda e volevano giocare col supernintendo, poi fuori di casa mi trattavano male e mi picchiavano.
Arrivo da un piccolo paesino, e in paese tutti picchiavano me e i miei amici, in particolare me.
Il parroco, Don Gelsomino, fumava le sue sigarette e mi prendeva in giro anche lui.
Poi un giorno lo scemo del paese mi ha toccato, io mi sono spaventato e sono scappato via. Adesso capisco che anche lui aveva bisogno d’affetto ma all’epoca mi turbai molto e mi rinchiusi ancora di più in me stesso.
Eravamo solo io e mia nonna in casa, la mia povera nonna, anche lei mi prendeva in giro ma un pò di meno, sapeva che per ripicca le mettevo meno talco quando le cambiavo il pannolone.
Mio padre, lui si che mi prendeva in giro, quando tornavo da scuola mi tirava i sassi per divertirsi, e più io correvo qua e la per evitarli più lui e i suoi amici si divertivano.
Poi sono cresciuto e hanno iniziato a spuntarmi i peli sul pube così mi sono emozionato tantissimo, non sapevo cosa fare. una volta ho provato a baciare una ragazzina, i suoi 12 fratelli, tra cui lo scemo del villaggio, mi hanno preso da dietro e mi hanno emozionato un sacco.
La nonna poi è morta.
Ora vivo da solo, di notte mi vesto come Paris Hilton e giro per casa sognando un mondo pieno di emoticon felici, di oggetti high tech felici… adoro Hello Kitty.
Occhio che questo qua (quello vero, però) vi fa chiudere le lamentazioni come ha già fatto con un tot di siti parodia del suo blog.
A parte che già il suo blog sembra la parodia di sé stesso…
a proposito di parodie del celenterato in oggetto:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Salvatore_Aranzulla
se vi interessa c’e un altro mentecatto che si definisce “esperto di sicurezza informatica” senza sapere un cazzo di linux e *NIX vari. http://www.gianniamato.it dev’essere parente di aranciolla
Sono io il vero aranzulla.
trovo molto offensivi i vostri insulti, ho già sporto denuncia.
da bambino un giorno mio padre mi ficcò una banana surgelata nel culo, che si scongelò e il mio culo la mangio.
da ragazzo un pervertito mi ha inculato.
poco tempo dopo papà castoro mi ha portato un negro iperdotato che mi ha rotto il culo.
un pò dopo è sceso il diomaiale e mi ha vomitato addosso.
non merito di esistere, sono solo un fottuto aranzulla merdo che deve morire!!
anche voi mi state offendendo, che io sono il vero aranzulla.
questo sito non merita di esistere, PORCODDIO!!
che cazzo, sono solo un fake di merda, il vero aranzulla sarà lì a farsi le seghe…!!
PORCODIO!!!!
Che cazzo dici?
Eh? Cosa? Madonna lorda? Sono io aranzulla!
Trovo molto offensivo e blasfemo questo sito. Ora vi denuncio.
Stavamo dicendo, una volta quel porco di gesù è sceso a forza di bestemmie e mi ha sborato addosso.
DIOMAIALE. ARANZULLA FIGLIO DI PUTTANA, LURIDA MERDA, FLAGELLO DELL’UMANITA’.
AMEN. PORCODDIO.