Apr 21 2008
Musica di merda
Allora, mi dovete dire COSA STRACAZZO FATE con la musica, musica merdosa. A PARTE la moda su cui sorvolo di tutti questi AUTISTICI e asociali merdosi per strada con le cuffiette dell’ipod, che anche se gli chiedi un’indicazione non si rendono conto che gli stai parlando perche’ hanno la loro fottuta musica pop a palla e non ti ascoltano.
A parte questo.
Esiste una cosa bella nella vita: FOTTERE, la seconda in ordine di gradimento e’ MANGIARE, perche’ contaminare anche questa cosa con della fottuta musica, che anche se fosse la migliore NON AVREBBE COMUNQUE SENSO. Sto mangiando, COSA METTI A FARE LA MUSICA, magari uno vuole parlare, o magari vuole solamente godersi quei dieci minuti di piacere nella giornata. INVECE NO. Mi metti la musica. E non discuto sulla qualita’, che anche se ci fosse stato Mozart a suonare al piano l’avrei ucciso e poi squartato col coltello da tavola per vedere quant’e’ buona la carne umana. Maledizione.
Dopo il cibo ci si siede in un divano per un caffe’ e quattro chiacchere. Dio bono, il caffe’, forse e’ pure meglio DI FOTTERE, ma ovviamente tu mi devi mettere anche qui la musica, manco fossi in una discoteca, a cosa cazzo serve bersi il caffe’ con i 99 posse in sottofondo, ME LO SPIEGHI? Capisco il comunismo, ma dio bono, Marx e’ morto e tu non hai avuto occasione ne’ di conoscerlo NE’ DI LEGGERLO, il muro e’ crollato vent’anni fa, VENTI ANNI FA, anche Fidel non sta tanto bene, i 99 posse si sono pure SCIOLTI!!!! E tu sei comunista e lavori per una banca mondiale. Il sistema si cambia dall’interno si’, pure il portafoglio.
E intanto io mi intossico il caffe’.
Porco. Dio.
7 responses so far
Credo che la musica sia niente in confronto a zallissimi telegiornali di provincia (tre da sorbirsi uno dietro l’altro nella disillusa speranza di ogni giorno che dicano cose diverse mentre dicono sempre la stessa cosa) che il capofamiglia decide di offrirci durante pranzi e cene alzando addirittura il volume del televisore se qualcuno azzarda a raccontare le novità del giorno……
No c’è di peggio… quando ti invitano a pranzo e poi mettono prima Centovetrine e poi Amici della bagascia de Filippi.
Devono morire tutti, krishto inculato…
In realtà, c’è un qualcosa peggiore di tutto ciò: la telecronaca ininterrotta di 90 minuti per una cristo di partita del dio minchia. Quando è in corso una partita, gesù marcio, ovunque tu vada senti quel cazzo di vociare cacofonico che ti frigge il cervello, madonna puttina.
Comunque ti capisco, ormai il silenzio è un privilegio per pochi. E quei pochi sono gli audiolesi.
PS: la De Filippi non è una bagascia, porcoddio! E’ un trans!
ho appena finito di mangiare da solo ascoltando atom heart mother.
il caffè non lo bevo.
muori merda
c’è ancora di peggio, mangiare con sotto quella merda di “TG2 salute ” che parla di fottuti bambini che si vomitano e si cagano addosso perchè affetti da una malattia rarissima che solo il cristaccio malefico poteva inventare.
C’e’ ancora di peggio, mangiare con sotto la propria ragazza che vuole assolutamente farti una pompa…
Ste emule della madonna troia…
“Questi mediadipendenti.Questi silenziofobi”