Archive for June, 2009

Jun 29 2009

Profile Image of TheOsprey
TheOsprey

gay 8? col culo degli altri e’ facile essere froci!

Filed under niente a senso

ORA io fottutissimo cittadino di questo paese di merda diddio, non ho piu’ nemmeno il diritto di fuggire all’estero da questo mare dimmerda, perche’ VOI, massa di frocetti terrorizzati anche dal rumore che fa’ il vostro cane quando vi rutta nel cuscino, dovete fare questa sveltina di 8 froci. PORCODDIO, ESISTONO I MOTEL A ORE PER STE CAGATE, finitela di spaccare i coglioni alla gente perche’ siete dei cagasotto. Avete paura del terrorismo eh, percio’ vi auguro ogni sorta di male e sofferenza legata al terrore, anelo che vi troviate vostra suocera nuda e coperta di crema al cetriolo all’improvviso in un corridoio buio. Spero vivamente che una mandria di negri impazziti sparga il vostro retto e il vostro colon ai quattro angoli di un vicolo di periferia. Imploro che cristo vi possa far capire tutto il disagio, facendo si’ che dopo morti possiate risorgere napoletani. Nonche’ spero che la vostra prole si converta all’islam male, affinche’, spinti da amore e tolleranza (noti principi inculcati da tale religione) i vostri stessi figli possano usarvi per rendere luminosa la via che porta all’aquila, come gia’ fece ne(g)rone a suo tempo per illuminare il suo vialetto di casa.

che Dickembe Mutombo nel culo ve lo intombi!

7 responses so far

Jun 05 2009

Profile Image of darkpand
darkpand

Stress

Filed under niente a senso

STRESS!!! Sto IMPAZZNEDO!!! Sto IMPAZZEDNO!!! IMPAZZO, che fa rima con PALAZZO!!!
Sudden death

3 responses so far

Jun 05 2009

Profile Image of LupoCri
LupoCri

Di Cacca Elle

Filed under niente a senso

Ma Puttana la Madonna, ecc.ecc.ecc., è mai possibile dico io?

Da buon radioamatore che sono, ordino del materiale per fare la mia rete WiFi, ovviamente non in Italia perchè i prezzi sono 3 volte il necessario, ma in Grecia.

Che bello che bello, 200 Euro circa, 26 euro di DHL, almeno stò tranquillo che la roba arriva, niente dogana che la Grecia è Comunità Europpea, e pago.

Pagapal e tutto fila liscio. L’ordine è pronto subito e spedito un’ora dopo l’ok online sul sito.

Arriva la bella email del venditore che mi comunica il numero di tracking del pacco e io sono tranquillo.

Controllo sul sito di DiCaccaElle e la merce la mattina del giorno dopo è già  a Milano, partita per la consegna. Wow, che bello, dico io.

MA DIO BESTIA INFAME E SUINO SUCIDO, 12 ore da Atene a Milano ma sono passati 3 giorni e ancora la roba da Milano non è ancora arrivata a casa mia che sono a 20 km di distanza, stà girando in giro per la provincia su un merdosissimo furgoncino guidato dal solito cingalese della Madonna Zoccola e Puta che segnala che il destinatario è chiuso e io non mi sono mosso di casa?!?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dio è una merda.

4 responses so far