May 21 2008

Profile Image of ErCicc_io
ErCicc_io

Smell the A-Roma

Posted at 1:27 pm under niente a senso

2    0    0    8

Duemilaotto, MMVIII, 5768 nel calendario ebraico.
Ogni essere vivente di questa nazione ha la possibilità di informarsi su cosa cazzo succede nel mondo per Non volere di un Non-Dio.
E spero lo faccia, così da smetterla di tirare merda a palate e blaterare periodi falsi ed ipocriti su la mia (o nostra) Città.
Peggio ancora quando sono i tuoi concittadini Meta-cristiano-fascisti a tirarti stronzi verbali Divinamente grandi riguardo il luogo dove vivi anche tu.

Sai perchè?
Adesso il mio linguaggio tanto elementare quanto compulsivo te lo esporrà.
Questi figli di un altra Lupa vivono, lavorano e passano la vita vedendo cosa gli scorre accanto senza più coscienza. Senza Guardare. Senza Osservare.
I loro occhi da schermo, che sia 14 pollici o 42 flat, vivono delle CAZZATE DI STRONZI QUALUNQUE INCOMPETENTI.
Possiamo parlare di immigrazione, politiche sociali, integrazione, ma quando dicono:
“No ormai è teribile, nun se pò girà”

PORCO DIO MA SIETE VOI CHE NON GIRATE CHE NON SAPETE NCAZZO

Stanno tappati negli appartamenti, non socializzano e si cagano pure sotto?
Il loro odio verso il Bello e la Verità li rende bestiedimmerda senza INFORMAZIONE.
Porco IddidDio 90 su 100 di loro si fidano più delle notizie di svariati telegiornali (che tu sai quali senza che te lo dico) con le mignotte 30enni sorche ninfo-cristiano-represse-crocifisso_tra_due_bombe_rifatte, e da figuri senza qualifica alcuna che sono proprio pagati, credo io, per diffondere il male.
Giornalismo da CDA. Nemmeno uno di loro ha mai pensato di riferire che sò, una cosa interessante magariii tipooo: “Nel 2007 Roma come Lisbona è la città più sicura d’ Europa, calcolando tra diversi dati anche i crimini violenti e gli omicidi. Indagine Della Commissione Europea e dell’Agenzia delle Nazioni Unite per la Giustizia.”

Per loro esistono solo I rumeni i rumeni i rumeniirumeniirumeniirumeni, i Rulacchi (quote Sandman), ma anche i negri i cinesi  i indianini i cingalesi e i zingari.
“Morte Spaccio Stupro Dammi ii danaro – Capo! Capo!”
Dovrebbero ricordarsi questi signori/e  che ste minoranze , oltre a tutto questo, SPICCIANO A CASA LORO, JE FANNO I LAVORI,  JE METTONO BRODA, vanno in fabbrica e quando tornano a casa trombano, proliferano e vivono CON NOI. E non saremo più solo italiani e romani de roma, ce staranno pure loro e non se ne andranno mai tutti. Quando mai è accaduto nella storia del Porco mondo? A ogni ora, co gli amici co le amiche o da soli, col tempo demmerda o cor sole la gente che davvero vive Roma lo sà come funziona.
Dovunque ce sò le zone brutte. Anche a Salò o in Paradiso credo . Ovvio è anche il fatto che l’aggregazione di massa, o la metropoli necessariamente danno vita alla microcriminalità come al degrado, non trovi O tu italiano alieno in casa  tua?.Anche le buche ce sò da 10 anni,
la sporcizia nei parchi e in campagna aumenta sempre più come i miliardi di carta attaccata e non pulita sui muri capitolini finchè la pioggia non la deteriora.
Oltretutto, è probabile che sia un loro vicino a sparargli o ultraviolentargli il  culo ( ai bei Signori).

Mica voglio tutti impegnati come fighette da sezione, chiedo solo di sviluppare una propria dignità in quanto Essere del Terzo Millennio e distinguersi
da chi non aveva il bidè ma ne sapeva più di te. Niente motivi etici, sociali, civici. Nemmeno chiedo Misericordia o Amore Caritatevole perchè
OVVIAMENTE MICA CE SO’ I CRISTIANI CATTOLICI A ROMA.
Solo perchè le mie orecchie sono stanche di sentire stronzate.

ErCicc_io

5 responses so far

5 Responses to “Smell the A-Roma”

  1. john cockon 21 May 2008 at 3:33 pm 1

    c’era na volta na cosa che se chiamava senso civico, e’ morta eoni fa ….

  2. GiudaFanClubon 22 May 2008 at 9:08 am 2

    Ma losai che in fin dei conti il dio poco simpatico secondo me cia’ ragione a non inculasse piu’ nessuno ? Ognuno cia’ er sindaco che se merita. Vedemo che combina sto cinghialotto der cazzo che hanno votato tutti. Vojo popo vede…

  3. sandon 22 May 2008 at 1:12 pm 3

    ALEMANNO = PIOGGIA SEMPRE, LA SENTO, ME SIENTO

  4. kojion 23 May 2008 at 1:32 pm 4

    permettimi di rimontarti (la frase) traditore del cristofc, dio porco simpatico secondo me dovrebbe inculasse ogni tanto er sindaco che se lo merita semmai.
    er cinghialotto disse tempo addietro prevoto che c’aveva na ricetta per traffico
    ahahahahahAHAHAHAHAHAHHAHA
    era un pezzo fantastico sul suo bippante sito dimmerda (che fastidio), pieno di invenzioni letterarie fantasiose e suggestive
    acc ma non lo trovo più, è stato ingoiato da mari gorgoglianti di merda nuova

  5. barkollaon 27 May 2008 at 3:01 am 5

    Prima o poi questa gente avrà bisogno di un diocazzo di rumeno che gli rifà l’intonaco o di una badante che gli pulisca quel culo rotto di merda al quale loro non saranno neanche più in grado di avvicinarsi perchè il Signore, che in quel caso sarà buono e giusto, avrà deciso di far venire loro l’Alzheimer. E allora godrò, godrò come una madonna inculata da un reggimento, godrò nel vederli soffrire e morire da soli, dimenticati dai figli di merda che hanno allevato. Quando quel vigliacco di dio si deciderà a scatenare l’Apocalisse, sarà sempre troppo tardi.

Comments RSS

Leave a Reply