Dec 20 2007

Profile Image of eagle1
eagle1

FREENODE IMPLODI

Posted at 10:09 pm under niente a senso

Mi spiegate che cazzo ci sta a fare uno su un canale di supporto se l’unico supporto che da è quello di scoreggiarti nel cervello?!?!?!?

MA PUTTANA LA STRAMADONNA CHE CRISTI STOCASTICI, SE UNO VIENE IN UN MERDOSO CANALE IRC A PERDERE TEMPO PER CERCARE DI RISOLVERE UN CAZZO DI PROBLEMA, VI PASSA PER LA TESTA ARRUSI SPOCCHIOSI DI MERDA CHE FORSE DOVRESTE COLLEGARE LA TESTA AL CERVELLO INVECE DI COLLEGARE IL CAZZO AL CULO DANDO VITA COSI’ A UN CURIOSO FENOMENO DI “IL-PROBLEMA-NON-E’-MIO”

Secondo quei CEREBROLESI di #mysql E’ IMPOSSIBILE CHE L’IMPORTAZIONE DI UN DUMP MANDI IN HANG UNA MACCHINA. E’ PER FORZA UN PROBLEMA DI QUALCOS’ALTRO. E’ IMPOSSIBILE.

E allora cos’è CAZZO è quel PORCO CRISTO DI NUMERO 50 CHE LEGGO DOPO LOAD AVERAGE?

C-I-N-Q-U-A-N-T-A.

E’ NELL’ORDINE:

1. Un problema di I/O

2. Un problema di OS

3. Un problema di DUMP

4. Un problema di TUNING

5. Un problema HARDWARE

La macchina è UNO STRAFOTTUTISSIMO SERVER INCAZZATO COME GRISU IN MEZZO AL ROGO DELLA FORESTA AMAZZONICA CON DUE GIGA DI RAM, UPTIME DA 250 GIORNI, CON CARICO MEDIO DI 0.05, SE LANCIO HDPARM QUITTA ANCORA PRIMA DI PARTIRE ALL’URLO DI “PUTTANA MADONNA SONO STATO RISUCCHIATO DALLA CACHE DEI DISCHI!” E MI VIENI A DIRE CHE E’ UN PROBLEMA HARDWARE? HO STREMMATO 100 GIGA DI VIDEO IN 24 ORE DA QUEL SERVER E TU BEDUINO SALAFITA MI VIENI A DIRE CHE E’ UN PROBLEMA HARDWARE?

IL PROBLEMA HARDWARE L’AVETE VOI NEL CERVELLO PORCODIO. IL SOFTWARE HA DEI PROBLEMI. NON E’ IL RESTO DEL MONDO CHE SI DEVE PIEGARE PER FARTI VEDERE IL CUCCHIAIO STORTO. NON SEI NEMMENO TU CHE TI PIEGHI PER VEDERE IL CUCCHIAIO STORTO. SONO IO CHE TI STO PERCUOTENDO CON UN CUCCHIAIO A FORMA DI DILDO ANALE DAL PESO DI 50 CHILI E VEDRAI PRESTO COME CAPIRAI IL CONCETTO DI “MALFUNZIONAMENTO HA(NAL)RDWARE” CARO IL MIO SALAFITA MAISICUELLIANO DEL CAZZO.

5 responses so far

5 Responses to “FREENODE IMPLODI”

  1. cazzinculoon 21 Dec 2007 at 1:50 am 1

    Vorrei dissentire…

    …DOVRESTE COLLEGARE LA TESTA AL CERVELLO INVECE DI COLLEGARE IL CAZZO AL CULO DANDO VITA….

    penso che il collegamento tra il cazzo e il culo non sia un atteggiamento da denigrare. Anzi, penso che sia da elogiare. Ricordati che il miglior posto per il cazzo è il culo. E’ per questo che i frogi sono frogi e le donne sono culi chiapponi sbrodoloni da inchiappettare!

  2. fukikomaon 21 Dec 2007 at 11:15 am 2

    c’è poco da dire
    eagle1 è un professionista della lamentazione
    ore a te, o professionista

  3. andreacataniaon 22 Dec 2007 at 11:06 am 3

    il “percuotere con un cucchiaio a forma di dildo anale dal peso di 50 chili” è una chicca! i miei più fottuti complimenti, noto con molto gaudio che il periodo natalizio fa sputare più odio del previsto

  4. Shurenon 26 Dec 2007 at 2:37 am 4

    Grisù, il draghetto della mia gioventù!

  5. inion 03 Jan 2008 at 7:43 pm 5

    che mysql SUKASSE di brutto me ne ero accorto anche io quando ha iniziato rigettare query su una macchina con carico 0.02, 2GB di RAM e QUAD CORE e storage esterno ridondato su SCASI!!!!

    Ma cosa CAZZO ha fatto di male a DIO il motore interno di MYSQL per SUKARE cosi’ POTENTEMENTE?

Comments RSS

Leave a Reply