Comments on: SDA, CORRIERE DI MERDA, MO’ BASTA http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/12/sda-corriere-di-merda-mo-basta/ Ci lamentiamo di tutto perche' AMIAMO NIENTE - siamo PAZZI, non fateci CAZO Fri, 07 Aug 2009 08:09:18 +0000 http://wordpress.org/?v=2.8.3 hourly 1 By: turbato http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/12/sda-corriere-di-merda-mo-basta/comment-page-1/#comment-3452 turbato Tue, 30 Dec 2008 20:25:29 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1112#comment-3452 Sono tutti figli di puttana!!!!!!!!!!!!! Li vorrei rompere le ossa con i pacchi che dovrebbero portare||| Perchè non muiono, sarebbe un mondo piu' pulito senza questi pezzo di merda||||| Sono tutti figli di puttana!!!!!!!!!!!!!
Li vorrei rompere le ossa con i pacchi che dovrebbero portare|||
Perchè non muiono, sarebbe un mondo piu’ pulito senza questi pezzo di merda|||||

]]>
By: Pentsilea http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/12/sda-corriere-di-merda-mo-basta/comment-page-1/#comment-3421 Pentsilea Thu, 18 Dec 2008 20:17:37 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1112#comment-3421 Stessi problemi che ha mio padre con Bartolini! Gli è successo due volte che gli sbattono il pacco per terra e rompono il contenuto, fa reclamo, non gli rispondono e le email gli tornano indietro perchè la loro casella di posta è intasata! Stessi problemi che ha mio padre con Bartolini! Gli è successo due volte che gli sbattono il pacco per terra e rompono il contenuto, fa reclamo, non gli rispondono e le email gli tornano indietro perchè la loro casella di posta è intasata!

]]>
By: BadBat75 http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/12/sda-corriere-di-merda-mo-basta/comment-page-1/#comment-3404 BadBat75 Sun, 14 Dec 2008 14:28:57 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1112#comment-3404 Se sei passato per poste italiane, apri un reclamo in un ufficio postale. Per un pacco consegnato nel tracking, mai consegnato veramente, ho richiesto la prova di consegna. Mi è stata inviata via fax, con la firma di mio padre che non ha mai firmato!!! Il furbino aveva le mie vecchie ricevute, ha appiccicato la firma sulla ricevuta dell'ultimo pacco e l'ha faxata all'ufficio postale!!! 4 ore dopo il pacco è apparso davanti al portone di casa... vabbé. Ma la soddisfazione + grande è stata il giorno dopo. Mi chiama l'SDA per dirmi che il pacco era stato consegnato e che non capivano il motivo del mio reclamo. Ho risposto: "Probabilmente sono fatti miei, vedremo chi avrà ragione, io vado avanti col reclamo". E il giorno dopo ancora mega pippa a due mani: Mi chiama il corriere, proprio quello che consegna i pacchi. "Senta scusi, non capisco perché lei abbia apero questo tipo di reclamo. Io per queste cose rischio il posto di lavoro..." Ed io: "Ah, sì? Mi dispiace... Cosa posso fare per te?" E: "Lui, dovrebbe inviare una lettera alle poste italiane, per dire che il pacco è stato consegnato e chiudere il reclamo." Ed io: "Ma va? Ok per la ricezione del pacco. Ma il reclamo non lo chiudo." E lui: "Perchè? Ho la ricevuta di consegna." Ed io "Ah già, ho fatto una denuncia per falsificazione di firma ai CC (ma non era vero)." E lui... silenzio... "Tutto questo assurdo... forse ci deve essere stato un errore... ma l'importante è che il pacco sia stato consegnato, no?" Ed io: "Di chi è l'errore?" E lui: "Probabilmente il mio, sa ho decine di consegne da fare... Forse ho inviato la ricevuta sbagliata" (Se... con la data di consegna dell'ultimo pacco....) AHAHAHAHAHA come godo quando riesco a prendere per le palle le persone... Però so' troppo buono... alla fine ho ritirato anche il reclamo!!! Mi sa, che ho sbagliato... Se sei passato per poste italiane, apri un reclamo in un ufficio postale.
Per un pacco consegnato nel tracking, mai consegnato veramente, ho richiesto la prova di consegna.
Mi è stata inviata via fax, con la firma di mio padre che non ha mai firmato!!!
Il furbino aveva le mie vecchie ricevute, ha appiccicato la firma sulla ricevuta dell’ultimo pacco e l’ha faxata all’ufficio postale!!!
4 ore dopo il pacco è apparso davanti al portone di casa… vabbé.
Ma la soddisfazione + grande è stata il giorno dopo.
Mi chiama l’SDA per dirmi che il pacco era stato consegnato e che non capivano il motivo del mio reclamo.
Ho risposto: “Probabilmente sono fatti miei, vedremo chi avrà ragione, io vado avanti col reclamo”.
E il giorno dopo ancora mega pippa a due mani:
Mi chiama il corriere, proprio quello che consegna i pacchi.
“Senta scusi, non capisco perché lei abbia apero questo tipo di reclamo. Io per queste cose rischio il posto di lavoro…”
Ed io: “Ah, sì? Mi dispiace… Cosa posso fare per te?”
E: “Lui, dovrebbe inviare una lettera alle poste italiane, per dire che il pacco è stato consegnato e chiudere il reclamo.”
Ed io: “Ma va? Ok per la ricezione del pacco. Ma il reclamo non lo chiudo.”
E lui: “Perchè? Ho la ricevuta di consegna.”
Ed io “Ah già, ho fatto una denuncia per falsificazione di firma ai CC (ma non era vero).”
E lui… silenzio…
“Tutto questo assurdo… forse ci deve essere stato un errore… ma l’importante è che il pacco sia stato consegnato, no?”
Ed io: “Di chi è l’errore?”
E lui: “Probabilmente il mio, sa ho decine di consegne da fare… Forse ho inviato la ricevuta sbagliata”
(Se… con la data di consegna dell’ultimo pacco….)
AHAHAHAHAHA come godo quando riesco a prendere per le palle le persone…
Però so’ troppo buono… alla fine ho ritirato anche il reclamo!!!
Mi sa, che ho sbagliato…

]]>
By: Stormblade http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/12/sda-corriere-di-merda-mo-basta/comment-page-1/#comment-3403 Stormblade Sat, 13 Dec 2008 20:20:26 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1112#comment-3403 Idealmente il meccanismo che sta alla base del corriere, oltre ad essere geniale, sarebbe perfetto. Il problema è rapportare il modello alla realtà dovendosi confrontare con gli stronzi che sono ovunque da sempre, come quel cane d'iddio. Idealmente il meccanismo che sta alla base del corriere, oltre ad essere geniale, sarebbe perfetto.
Il problema è rapportare il modello alla realtà dovendosi confrontare con gli stronzi che sono ovunque da sempre, come quel cane d’iddio.

]]>
By: maaaatteo http://www.lamentazioni.org/blog-static/2008/12/12/sda-corriere-di-merda-mo-basta/comment-page-1/#comment-3402 maaaatteo Sat, 13 Dec 2008 17:02:31 +0000 http://www.lamentazioni.org/?p=1112#comment-3402 io uso tnt, e' caro ma sono precisi. e spedisco in paesi non proprio facili tipo sudan, iran, egitto.. io uso tnt, e’ caro ma sono precisi. e spedisco in paesi non proprio facili tipo sudan, iran, egitto..

]]>